Everland, parco tematico di divertimenti a Seoul, Corea del Sud

Il Parco tematico dei divertimenti di Everland si trova a Yongin, un sobborgo di Seoul, in 310 Jeondae-ri, Pogok-myeon, Yongin-si, Gyeonggi-do ed è il parco tematico più grande della Corea del Sud. Everland, che è gestito da Dando da mangiare ai pellicani ad EverlandSamsung Everland, ha varie giostre, attrazioni e strutture e tre temi distinti: Festival World, Caribbean Bay e Speedway.

Festival World – questo tema si suddivide in cinque aree:

  • Global fair in cui si trovano servizi come ristoranti e negozi di souvenirs.
  • European adventure, che include un giardino floreale ed edifici in stile olandese e romano, circondati da binari ferroviari.
  • American adventure con giostre ed attrazioni tratte dalla storia americana, come ad esempio il Vecchio West.
  • Equatorial Adventure.
  • Magic Land with attrazioni, giostre, ristoranti e gallerie commerciali

Caribbean Bay – La Baia Caraibica è un grande parco acquatico, il primo nel suo genere in Corea del Sud, con scivoli ed attrazioni acquatiche ed una kkpiscina con onde artificiali. Everland Speed Way – una grande pista per go-kart.

In aggiunta a tutto ciò, Everland a Yongin, Seoul, ha anche uno zoo safari, dove i visitatori possono girare all’interno di un autobus con barre per osservare gli animali nel loro habitat, e una pista per slittini (per intrattere le famiglie durante l’inverno) con due discese, una per gli adulti ed una per i bambini. In inverno, ad Everland si organizza anche un Festival della Neve.

Everland, Seoul – come arrivarci

Ci sono vari autobus che si possono prendere a Seoul per andare ad Everland: Express Bus: Da Seoul Nambu Terminal o Dong Seoul Bus Terminal, prendete un autobus espresso diretto a Everland (la corsa dura 1 ora).

Altri autobus:

All’uscita 6 della fermata della metro di Gangnam (linea 2 della metropolitana di Seoul), prendete il City Express Bus (jwaseok bus) N. 5002 (la corsa dura 50 minuti).

All’uscita 13 della fermata della metro di Gyodae (linea 2 della metropolitana di Seoul), prendete il City Express Bus N. 1500 o 1500-1 (la corsa dura 80 minuti). All’uscita 2 (linea 2 della metropolitana di Seoul) o uscita 3 (linea 4 della metropolitana di Seoul) della stazione di Sadang, prendete il City Express Bus N. 1500-2 (la corsa dura 80 minuti).

Tornate a attrazioni turistiche a Seoul, Corea.

Soju

Logo Aggiungi ai preferiti